La piattaforma Kalliope Public Cloud consente di poter offrire Kalliope in Cloud senza dover installare fisicamente il centralino presso le sedi cliente ma limitandosi esclusivamente a configurare i telefoni e le funzioni del centralino stesso, accorciando il time to market e garantendo la completezza di una soluzione on premises.
Rispetto all’offerta Kalliope 4SP, in cui viene fornito ai Service Provider semplicemente il software Kalliope da installare presso la propria infrastruttura, l’offerta Kalliope Cloud offre in aggiunta anche l’infrastruttura in Cloud, riducendo i costi di hardware, di operation e maintenance.
Punti di forza: mobilità in piena sicurezza, nessun costo di infrastruttura, velocità di delivery, un’ampia scelta di funzionalità di base e avanzate unite ad una ricca suite di applicazioni e moduli addon di centrale sia Desktop che Mobile.
Piattaforma ridondata ospitata in data-center in Italia
Sicurezza garantita da accesso tramite SBC
Accesso multi-livello
Supporto gateway locale
Provisioning sicuro HTTPS con mutua autenticazione
Supporto al Direct Media (per i terminali certificati Snom e Yealink)
Accesso immediato ai tenant di competenza
Diverse opzioni commerciali
Kallioppe Cloud si rivolge sia a System Integrator che Service Provider
Per i system integrator sono stati pensati due livelli di licenza che differiscono per i servizi inclusi e lo spazio di archiviazione. Ad ognuno di questi livelli si possono aggiungere ulteriori add-on (tenant o utente).
EASY
include tutti i servizi telefonici, con in più:
FULL
include tutti i servizi del profilo EASY, con in più:
Kalliope Cloud offre ai Service provider una piattaforma multitenant in Cloud con le seguenti caratteristiche:
Inclusa nell’offerta: