La piattaforma Kalliope Nexus nasce come tassello fondamentale della rinnovata suite di prodotti e servizi Kalliope. Si propone come middleware, ovvero strumento di integrazione tra software diversi.
Uno strumento di raccolta, correlazione ed elaborazione dei dati al fine di ottimizzare i processi aziendali.
Nexus
[ˈnɛksəs]
La piattaforma Kalliope Nexus è disponibile sia in cloud che on-premises ed è applicabile anche agli scenari multi-tenant, sui centrex o piattaforme operatore.
Kalliope Nexus consente di accogliere, analizzare e correlare grandi quantità di dati provenienti da più fonti e raccolti sia dalle centrali Kalliope che dai CRM dei clienti.
Soluzioni di reportistica e data management in grado di accompagnare le aziende – finalmente “data driven” – verso la vera digital transformation.
Svariati moduli a scaffale, caratterizzati da un delivery estremamente semplice.
È il modulo di reporting avanzato: colleziona tutti i dati raccolti dai CDR al fine di offrire un’analisi dettagliata dell’uso delle risorse telefoniche aziendali.
#analytics #report
Cataloga e ordina le chiamate perse in basket condivisi a disposizione degli operatori per consentire un processo ordinato di richiamata dei contatti.
#contactcenter #CCaaS
Modulo di Backup & Restore, dedicato alla gestione di una o più centrali Kalliope.
#data #backup
Gestione documentazione addebiti e multi servizio.
#billing
Organizzazione e management dei ticket: modulo perfettamente integrato con il mondo Kalliope, progettato per rispondere ai servizi Help-Desk più esigenti.
#ticket #helpdesk
Modulo per la gestione avanzata delle campagne di chiamata outbound.
#outbound #contactcenter
È il modulo progettato per raccogliere feedback immediati, consentendo un miglioramento continuo dei servizi di assistenza.
#feedback #valutazione
Wall Monitor è il modulo che fornisce una prospettiva globale e in real-time della gestione delle chiamate e degli operatori all’interno di un Contact Center.
#wallmonitor #contactcenter
Servizio di apertura automatica della scheda contatto per le chiamate inbound, con correlazione tra i dati contenuti
in CRM, database e altre piattaforme di terze parti.
#CRM #B2E #inbound #workforceengagement
Supporto avanzato all’instradamento dinamico delle centrali Kalliope. Il flusso delle chiamate può essere modificato dinamicamente sulla base di dati contenuti nei CRM o più in generale in qualsiasi fonte di informazione
aziendale.
#dynamicrouting
Monitoraggio di Kalliope e altri apparati di rete.
#monitoring #diagnostic
Contattaci attraverso il form per richiedere maggiori informazioni